Dicembre 2015: le bellissime serate al Circolo Bononia

Cari Soci,

in queste Festività il Circolo Bononia ogni sera è la location di tante serate all’insegna dell’ottima cucina e del clima piacevole di amicizia.

Nel mese di Dicembre, grazie anche al clima festoso del periodo, il Lunedì sera è rimasto l’appuntamento fisso di tanti Soci che si ritrovano per trascorrere una bella serata grazie al ricco e gustoso Buffet e al piacere di stare insieme agli amici di sempre. E’ inoltre l’occasione per i nuovi Soci che entrano a far parte del nostro sodalizio di conoscere l’ambiente , conoscere i Soci e quindi farsi conoscere: anche per ogni nuovo iscritto la serata è imperdibile.

Il Bononia ha sempre il piacere di ospitare anche delle importanti personalità e quando questo accade abbiamo sempre il piacere di condividerlo con voi. E’ il caso della serata di Giovedì 17 scorso, in cui, oltre al tradizionale pienone nelle sale del ristorante, ha preso posto nella sala più bella del nostro Circolo, la Sala con vista sulle Due Torri, un tavolo davvero speciale. Sono stati con noi, infatti, il Prof. Fabio Roversi Monaco e il Dr. Leone Sibani, nostri Soci Ad Honorem, il Dr. Alberto Vacchi, il Dr. Andrea Cangini e il Dr. Giancarlo Mazzucca, Dr. Eugenio Sidoli (CEO di Philip Morris Italia ), Prof. Massimo Bergami (Professore ordinario presso Dipartimento di Scienze Aziendali) , Dr. Franco Capparelli, Dr. Piero Gnudi (un dirigente d'azienda italiano), Dr. Roberto Gervaso , noto giornalista, scrittore e aforista italiano, accompagnato dalla moglie Vittoria.

Insomma, un tavolo con grandissimi nomi del panorama nazionale hanno trascorso una piacevolissima serata, merito delle prelibatezze e dell'atmosfera accogliente, caratteristiche del Bononia che loro stessi hanno apprezzato e lodato.

Infine, anche quest’anno, Sabato 19, si è svolta con successo al Circolo Bononia la Tradizionale Festa degli Auguri che ha registrato la partecipazione di tantissimi Soci che hanno colto così l’occasione per farsi gli auguri tra loro amici e parenti. Tutti i presenti hanno trascorso una serata magnifica con una prelibata cena, con tutte le tipicità della cucina del Bononia. A fine serata, il nostro neo-Socio, Leonardo Bonetti, probabilmente il socio più giovane della storia del Circolo Bononia, si è esibito in una breve performance con chitarra classica: un’emozione intensa e una bellissima musicalità, uniti alla tecnica tipica dei professionisti, che hanno conivolto, incantato e meravigliando tutti i presenti.

Il Circolo Bononia vi aspetta per trascorrere insieme ancora tante altre bellissime serate!