La Tradizionale Cena dei Soci e un Premio Nobel al Circolo Bononia

Cari Soci.

Lunedì 25 Maggio il Circolo Bononia è stato il punto d’incontro di tantissimi Soci per la tradizionale Cena del Lunedì.

Le sale erano tutte piene dei Soci che fanno ormai del Lunedì sera un appuntamento fisso per stare in compagnia e condividere una serata nel piacevole clima di amicizia che caratterizza le serate al Circolo. Questa è l’occasione per ritrovare gli amici e per fare nuove conoscenze: è stata la serata ideale, ad esempio, per i nuovi Soci che da poco sono entrati a far parte del nostro conviviale sodalizio. La ricchissima ed invitante Cena a Buffet è la parte della serata che mette tutti d’accordo: la varietà che lo Chef Andrea propone ogni Lunedì soddisfa i palati tutti i presenti.

Nella stessa serata il Circolo Bononia ha avuto il piacere di ospitare nella meravigliosa Sala delle Due Torri la cena di chiusura del Festival della Medicina, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna con il concorso di Genus Bononiae. Musei nella Città e in collaborazione con Intesa Sanpaolo. Così come è avvenuto per la cena d’apertura del Festival, Venerdì 08 Maggio scorso, durante la quale abbiamo avuto a cena importanti personalità del mondo medico e scientifico Luc Montagnier, Andrew Fire, Erwin Neher, premi Nobel per la medicina (leggi l’articolo: http://www.circolobononia.it/blog/item/161-festival-della-scienza-medica-al-bononia): questa volta, invece, abbiamo avuto l’onore di accogliere Kary Banks Mullis, biochimico statunitense, vincitore del Premio Nobel per la Chimica nel 1993.

E’ stata un’altra occasione che ha fatto del Circolo Bononia la location perfetta per gli eventi più importanti della Città.

Grazie a tutti coloro che partecipano sempre numerosi alle serate del nostro Club.

Alla prossima!