Le serate del Circolo Bononia

(0 Voti)
Giovedì, 23 Aprile 2015 19:02 Scritto da

Cari Soci

Ieri sera, Mercoledì 22 Aprile, il Circolo Bononia è stato, come spesso avviene, il punto di incontro di diverse realtà sociali cittadine.

E’ noto infatti che il nostro Club ospita importanti gruppi come il Lions Club International, che ha come referente al Circolo dal nostro Socio Prof. Giancarlo Vancini, il quale ieri sera ha avuto l’onore di riunirsi in una delle sale più affascinanti del Circolo: in Foresteria, preparata ad hoc per l’occasione, hanno festeggiato la loro 60° Charter Night e presentato il 63° Congresso Nazionale Lions.

Oltre ai Lions, nella sala che è la nostra chicca, la sala con vista sulle due Torri, si è riunito invece il gruppo di studiosi capeggiato dal nostro Socio Prof. Eric John, Direttore della sezione italiana a Bologna della SAIS della Johns Hopkins University di Washington. (maggiori informazioni: http://www.sais-jhu.edu/graduate-studies/campuses/bologna-italy#sais-europe )

IMG 1405

Questi due gruppi hanno avuto in comune la prestigiosa opportunità di l’aver trascorso una piacevolissima serata all’insegna del gusto più autentico della tradizione bolognese in una location da mille e una notte.

Non sono poi mancati di certo anche i Soci che frequentano il Circolo, ormai invogliati dalla bella stagione che invita ad uscire la sera, e tanti Soci hanno scelto proprio il Bononia per una cena tra amici di sicuro successo!

Il Circolo Bononia, grazie a queste occasioni, acquisisce ulteriore notorietà e prestigio all’interno della città di Bologna, diventandone un punto di riferimento.