Giovedì 19 Marzo: Torneo di Burraco del Bononia

Venerdì, 20 Marzo 2015 17:33 Scritto da

Carissime Socie e carissimi Soci.

Il Torneo di Burraco di ieri sera, Giovedì 19 Marzo, è stato un vero e proprio successo!

Tanti Soci e Socie con i loro amici si sono dati appuntamento al Circolo Bononia per una serata all’insegna del divertimento con il gioco più amato del momento.

I Tornei del Bononia, tuttavia, offrono sicuramente qualcosa in più: una location elegante e di classe, una cena prelibata e l’impeccabile servizio conferiscono a queste serate una qualità del tutto unica.

Come di consueto, la serata è iniziata con la cena: Risottino alle Piccole Verdure, Prosciutto al Forno con contorni di stagione; terminata la seconda portata, tutti si sono spostati nelle sale adibite al gioco per iniziare la prima mano del Torneo.

Alla fine della seconda mano, una pausa è d’obbligo e quale miglior momento per approfittare del Buffet di Dolci : Raviole Calde, Crostate, Panna Cotta con sopra Amarene e Scaglie di Cioccolato, Creme Caramel all’arancia e tante altre dolcezze!

Riprende il Torneo, che si conclude con l’assegnazione dei graditissimi premi di Ceste Gastronomiche e Buoni Ristorante.

Un’altra bellissima serata si conclude al Bononia e non ci resta che darvi appuntamento al prossimo Torneo previsto per GIOVEDI’ 09 APRILE.

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Grazie e alla prossima!!!