Le eccellenze del Made in Italy in mostra al Bononia

by on 24 Settembre, 2014 with 0 Comments

Gentili Soci.

Lunedì 22 Settembre, abbiamo trascordo insieme una fantastica sera al il Circolo Bononia.

L’affluenza da parte dei Soci è stata davvero elevata: sapete tutti, ormai, che per passare delle serate davvero speciali, il Circolo Bononia, e soprattutto la tradizionale cena dei Soci del Lunedì, offre molto di più di qualsiasi altra location.

L’unicità del Bononia è data da una semplice constatazione: la bellezza e la ricercatezza degli ambienti si sposano perfettamente con la voglia di trovare l’atmosfera di una “seconda casa”, casa che appartiene a tutti noi Soci.

Con l’occasione del CERSAIE, il salone internazionale della ceramica Made in Italy per architettura e arredo bagno, in corso alla Fiera di Bologna in questi giorni, fino al 26 Settembre, Lunedì sera è stata una serata particolarmente animata.

Il Dr. Graziano Verdi, nostro socio e Vice Presidente, con la Petracer’s, insieme al nostro socio Dr. Roberto Ballardini, Presidente di Original Parquet Spa, espositori al CERSAIE, hanno pensato di fare del Circolo Bononia il luogo d’incontro per le loro cene durante tutta la settimana della Fiera.

Grazie a questa opportunitĂ  stiamo vivendo tante bellissime serate arricchite dalla presenza di tanti ospiti.

Grazie al Dr. Verdi e al Dr. Ballardini perché hanno consapevolmente individuato nel Circolo Bononia la location più indicata celebrare e onorare le eccellenze italiane, che vengono riconosciute ed apprezzate in tutto il mondo.

Noi vi ringraziamo, cari Soci, perché ogni giorno, ognuno di voi, contribuisce e s’impegna affinché il Circolo Bononia rappresenti il cuore vivo e pulsante della nostra città.