- Al Circolo Bononia incontro importante tra Guaraldi e Tacopina: giorno decisivo per il Bologna Calcio

by on 15 Settembre, 2014 with 0 Comments

Questo pomeriggio dalle ore 15:00 il Presidente del Bologna Albano Guaraldi e l'avvocato Joe Tacopina si sono incontrati al Circolo Bononia per parlare del possibile passaggio di proprietà del club emiliano.

Il colloquio si sta svolgendo in una sala del Circolo Bononia, la più bella, quella con vista sulle Due Torri: emblematica per un giorno davvero decisivo per il Bologna Calcio!

Fuori una folla di giornalisti e di tifosi ha invaso Piazza della Mercanzia e le scale del Circolo, tutti in attesa del comunicato ufficiale e per sapere le sorti del Bologna Calcio. Tutte le Reti TV, Radio e Web sono in collegamento dal Circolo!

In mattinata, i professionisti legati agli investitori americani hanno incontrato l’avvocato Gianluigi Serafini e altri professionisti del Bologna. L’avvocato è socio del circolo Bononia, presieduto da Romano Bernardoni.

A presto con i prossimi aggiornamenti.

Il Circolo Bononia è, come sempre, sinonimo di grandi e importanti eventi!