Carissimi Soci,

un'altra serata degna di nota del nostro Circolo, la presentazione del libro su "Francesco Cavicchi - Il pugile contadino" è stata molto apprezzata dai tanti presenti all'evento, appassionati di pugilato di ieri e di oggi, si perchè tanti erano i soci più giiovani, molto attenti ai racconti di vita di questo pugile sui generis.

Abbiamo avuto l'onore di avere come nostro graditissimo ospite, il nuovo direttore di QN-Quotidiano Nazionale, il Dottor Michele Brambilla, che è stato con noi durante la presentazione del libro e dopo, un interessantissimo interlocutore per i presenti alla sua tavola.

Insomma un'altra serata veramente speciale per il nostro tanto amato Circolo Bononia!

 

 

 

Sabato sera con la Poesia

Scritto da Lunedì, 18 Febbraio 2019 09:41

Gentilissimi Soci,

vorrei rendervi partecipi della splendida serata, che si è svolta sabato 16 Febbraio al Circolo Bononia.

Un importante omaggio alla poesia d'autore, era infatti nostra ospite la scrittrice Eva Laudace che, con la presentazione del suo ultimo libro "Sua altezza di Baci", ha coinvolto un numeroso afflusso di pubblico. Molti i giovani che seguono l'autrice e tanti di voi che hanno visibilmente gradito la splendida serata.

Il nostro Vicepresidente Viero Negri e l'Avvocato Davide Vicari, sono stati, come sempre, gli abili interlocutori per questa serata riuscita magnificamente, Grazie!

 

 

Un pomeriggio indimenticabile quello appena trascorso domenica 16 Dicembre, la nostra bravissima pianista ci ha fatto vivere emozioni vere, quelle che solo la grande musica può dare.  Con Beethoven , F.Chopin ,R.Schumann  ci ha fatto sognare e ha concluso il suo prestigioso recital pianistico con brani di Prokof’ev. 

Molto carino è stato l'intervento del suo allievo, Lorenzo, un  bambino molto dotato che ci ha commosso per la sua bravura nonostante la sua tenera età.

 Ospite d'onore alla kermesse musicale è stato il nostro pilota Pierre Gasly, 

 

 

Richiami - Guido Longobardi

Scritto da Venerdì, 14 Dicembre 2018 20:42

Venerdì 7 Dicembre , il nostro socio, l'Avvocato Guido Longobardi, si è reso partecipe di una bellissima serata al Circolo; la presentazione del suo libro di poesie "Richiami" è stata accolta con grande interesse e partecipazione da tutte le persone intervenute per ascoltare le poesie del nostro avvocato.

 

"Bar Toletti"

Scritto da Lunedì, 10 Dicembre 2018 16:54

Una serata davvero sentita quella della presentazione del libro di Marino Bartoletti "BAR TOLETTI".

Tantissimi amici hanno assistito e partecipato attivamente alla serata proposta dal nostro Circolo, il giornalista e conduttore telesivo ha coinvolto il pubblico con i suoi modi garbati, raccontando aneddoti della sua carriera televisiva, facendo addirittura cantare il pubblico in sala.

Ne è uscito un profilo di persona davvero di spessore umano, oltre che di uomo pubblico.

Una serata davvero speciale, che è andata al di là della semplice presentazione del manoscritto, un coinvolgimento generale che si è concluso con una bella cena conviviale.

Un grazie di cuore a Marino Bartoletti, al Dr. Di Santo, al nostro Presidente che ci offre sempre delle opportunità conviviali imperdibili e, naturalmente a tutti i nostri preziosi soci che hanno aderito alla serata. 

 

Pagina 1 di 10