"Il Delitto Nigrisoli" di Achille Melchionda

with 0 Comments

Giovedì 02 Ottobre alle ore 20:15 vi aspettiamo per una serata all'insegna degli incontri Emilia Romagna - Italia, curati dal Socio Consigliere Avv. Davide Vicari

Cari Soci.

Ritornano gli incontri che vedono come protagoniste le tematiche più interessanti che hanno contraddistinto la nostra storia.

Giovedì 2 Ottobre sarà la volta de "Il Delitto Nigrisoli" di Achille Melchionda, che racconta il caso che negli anni '60 sconvolse Bologna e l'Italia intera.

Saranno con noi l’autore, Achille Melchionda, Avvocato penalista, docente universitario,giornalista e scrittore e Roberto Mugavero, editore della Minerva Edizioni che ha curato la pubblicazione.

A condurre il dibattio sarà come sempre il nostro socio Consigliere Avv. Davide Vicari.

Parte integrante della serata sarà la cena al costo di euro 30€ (più alle bevande) curata del nostro Chef Andrea.

La serata è aperta ai voi Soci e ai vostri ospiti, ma visto il numero contenuto di posti, saranno gradite le prenotazioni per tempo.

Grazie per l'attenzione.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!

Altro in questa categoria: « Maggio 2015 Settembre 2014 »