Caro Socio

Siamo quasi arrivati alla fine di quest’anno ed è arrivato il momento di preparaci alle tante festività che ci attendono per questo mese.
Come sempre, il Bononia ti offre tante soluzioni per trascorrere le Festività nel segno della tradizione e della serenità, tipico dello stare in famiglia.

Sabato 13 ti aspettiamo per la Tradizionale Festa degli Auguri del Circolo; il Cenone della Vigilia Mercoledì 24 e il Pranzo di Natale di Giovedì 25 rappresentano l’occasione speciale per stare insieme ad amici e parenti. Infine, il Gran Cenone di Capodanno è stato pensato per accogliere il nuovo anno con gioia e allegria.

Oltre alle Feste in programma, ti invitiamo a prendere parte alla Cena Sociale di ogni Lunedì, dove potrai trovare un ricco e goloso Buffet al costo speciale di 30€.

Siamo aperti tutti i giorni a pranzo, con il classico Menu alla Carta oppure con sfiziose proposte di Colazione con i nostri Light Brunch.

Ti ricordiamo che tutte le tue prenotazioni potrai farle chiamando il Circolo Bononia e parlare con lo Chef Andrea o con Simone, che s’impegnano costantemente per darti un servizio sempre eccellente ed esclusivo.

Anche questo Mese l’appuntamento con il Teatro Comunale ti aspetta e presto rivelerai tutte le informazioni sugli spettacoli in scena della Stagione 2015.

Come vedi, caro Socio, tutto è pronto e noi siamo pronti a darti solo il meglio.

Con l'occasione, vi ringraziamo e vi auguriamo BUONE FESTE!