Carissimi Soci

Anche a Novembre vi aspettiamo con tantissimi appuntamenti e serate da passare insieme.

Iniziamo con i capisaldi delle serate del Bononia, ovvero quelle all’insegna del gusto con i profumi e i sapori tipici della stagione, come le castagne, i funghi porcini, la zucca e molto altro ancora. Vi comunichiamo che ogni Giovedì e Venerdì del mese, a richiesta, sia a pranzo che a cena, tra le proposte del Ristorante potrete trovare Tartufi Pregiati e Funghi Porcini.

Ritorna anche il classico appuntamento con la cultura per la presentazione del libro La Settimana Rossa, di cui l’autore è un nostro socio, l’Avv. Guido Longobardi. Durante la serata, il dibattito sarà condotto dal nostro Socio Consigliere Avv. Davide Vicari; parte integrante della serata sarà inoltre la cena preparata del nostro Chef Andrea.

Altro impedibile appuntamento sarà quello con il Balletto al Teatro Comunale di Bologna.

Dal 12 Novembre andrà in scena la Compagnia di danza di Reggio Emilia, universalmente riconosciuta come una delle più interessanti al mondo. La proposta è duplice: da una parte Les Noces, in una delle più belle realizzazioni di Igor Stravinsky; dall’altra un ‘interessante proposta dedicata alla musica e alla coreografia del nostro tempo, basata sui duetti per violino: Workwithinwork.

Il Palco al Teatro è riservato ai Soci, e i prezzi dei biglietti sono tutti in promozione speciale. Contattate la Segreteria per le prenotazioni e per maggiori informazioni sugli spettacoli. Non perdete l’occasione di vivere un’emozione unica!

Come vedrete dal Programma, visto l’avvicinarsi della Festività Natalizie, abbiamo deciso di comunicarvi in anticipo le date degli eventi più importanti che vi aspettano nel mese di Dicembre.

Prendete nota di tutti gli appuntamenti. Li abbiamo pensati per farvi trascorrere questi ultimi mesi del 2014, come sempre, in grande stile. A breve, saranno disponibili anche tutti i prelibati Menu delle Feste.

Precisiamo che per tutte le prenotazioni potete contattate lo Chef Andrea e il Ristorante tutti i giorni, Martedì escluso.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi i giorni di chiusura del Circolo a ridosso delle giornate di Festa. Come gli anni scorsi, saremo chiusi:

-          SANTO NATALE, GIOVEDI’ 25 DICEMBRE : LA SERA

-          S.STEFANO, VENERDI’ 26 DICEMBRE : TUTTO IL GIORNO

-          CAPODANNO, GIOVEDI’ 1 GENNAIO 2015: TUTTO IL GIORNO

Infine, vogliamo comunicarvi che dal 1 Novembre 2014 la Segreteria osserverà i seguenti orari:

Lunedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle 17.00 alle 22.00

Mercoledì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 22.00

La Sig.ina Maria Serena sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e necessità.

Vi ringrazio per l’attenzione.

Vi aspettiamo come sempre numerosi e partecipi.

Romano Bernardoni